Wednesday 24 October 2012

The Week End

How did you spend your weekend? Tell us about it...

5 comments:

  1. Ciao! Come stai? Sto bene. Vi scrivo per dirti come ho trascorso il mio fine settimana. Il venerdí sono andata a scuola la mattina e sono tornata nel pomeriggio. Ho fatto i compiti, guardato un po 'di tv e sono andato a letto alle nove di sera. Sabato ho avuto un sacco di divertimento, perché sono andato a 'Splash and Fun', con i miei migliori amici. Ci abbiamo trascorso una giornata intera dal mattino alla notte. La mattina di domenica, come al solito, sono andata in chiesa con mia mamma poi sono andata a pranzo con mio padre, nel pomeriggio. Poi la sera sono andata a letto, dato che il giorno dopo dovevo andare a scuola.

    Alexia Said Grade 10 Group c

    ReplyDelete
  2. Ciao! Come stai? Scusami per non averti scritto per cosi tanto tempo. E passato cosi tanto tempo dall' ultima volta!

    Ti scrivo per raccontare lo scorso fine settimana. Il venerdi dopo lo scuola, sono andata a casa e ho pranzato con la mia famiglia. Poi, ho fatto i compiti e ho deciso di portare il mio cane a fare una passeggiata. Dopo, ho fatto la doccia, mi sono vestita e ho incontrato i miei amici al cinema. Alle dieci e mezza sono andata a casa. Sabato è stata una giornata molto noisosa. Ho finito il compito e ho guardato un film con mia sorella. Dopo, ho mangiato il pranzo e ho studiato per il test d'italiano. Dopo, io e mia sorella, siamo andati per fare una passeggiata. Poi, io e la ma famiglia siamo andati in un ristorante. La domenica è passata molto in fretta. Io e mia madre, abbiamo guardato un film horror. Poi, io ho studiato e ho mangiato il pranzo. Dopo, sono andata da mia amica e sono tornata a casa per dormire.

    CJ Baldacchino Grade 10

    ReplyDelete
  3. Io non ho fatto qualcosa speciale. Sabato mattina ho fatto un po' di lezioni che avevo e dopo ho giocato a pallanuoto. Pallanuoto non e' durato molto perche' poi c'era il tempo brutto, stava piovendo e c'era una tempesta. Allora siamo usciti dall' acqua Dopo, alle cinque sono andato a fare le spese con la mia amica. La domenica mattina, avevo pallanuoto ancora e quando ho finito, ho fatto tutte le lezioni per tutto il giorno! Non era' un fine settimana troppo divertente!

    Elena Borg Grade 10C

    ReplyDelete
  4. Ciao, stai bene? Com'è andato il tuo fine settimana? Era molto divertente? Venerdì sera, io sono andata al cinema e ho visto un film. Dopo sono andata a casa mi sono lavata e mi sono addormentata. Sabato mattina mi sono svegliata. Io ho mangiato la colazione. Poi sono andata a fare 'shopping' con i miei amici: Christina e Elena. Noi siamo andate in pizzeria e abbiamo mangiato una pizza ai funghi. Dopo io sono andata in chiesa. La domenica mi sono svegliata, mi sono lavata e ho fatto la colazione. Io sono andata a casa di mia nonna per visitarla. Con la mia famiglia noi siamo andati in un ristorante per un grane pranzo. Dopo io e mio padre siamo andati in bicicletta a Naxxar. E tu? Come hai trascorso il tuo fine settimana?

    Laura Azzopardi Grade 10C

    ReplyDelete
  5. A: Martina
    Da: Camille
    Soggetto: Lo scorso fine settimana

    Cara Martina,
    Come stai? Io sto bene. Lo scorso fine settimana, io mi sono divertita molto. Venerdi sera sono andata da un amica e noi abbiamo parlato un sacco. Dopo noi abbiamo guardato un bel film giallo. Abbiamo mangiato una pizza margherita e poi alle undici e mezzo ci siamo addormentate . Sabato mattina mia madre e venuta per me dopo la colazione e noi siamo andate a sliema per fare un po di shopping. Ho comprato una giacca di pelle e una camicia con le strisce. Dopo abbiamo incontrato mio padre, e poi abbiamo mangiato in un ristorante. La sera, mia cugina e venuta da noi. Domenica sera noi siamo andati dai miei nonni.
    Forse questo fine settimana ci incontriamo.

    Camille Pellicano

    ReplyDelete